IGOR Gorgonzola Novara - l'Azienda
NEWS
slideshow news igor
07/10/2024

Igor Gorgonzola dona un nuovo ecografo all’Ospedale Maggiore di Novara: un gesto concreto a sostegno del territorio

Lunedì 7 ottobre 2024, presso la sala consiliare della Direzione dell’A.O.U. "Maggiore della Carità" di Novara, ha avuto luogo la conferenza stampa in occasione della donazione da parte di Igor Gorgonzola, Comoli Ferrari e Memc, di un nuovo macchinario ecografico con specifiche tecniche avanzate. La strumentazione è stata donata alla Struttura Complessa di Endocrinologia, diretta dal professor Gianluca Aimaretti. All’evento è intervenuto l'Assessore alla Sanità della Regione Piemonte, Federico Riboldi.
Questa donazione rappresenta solo una delle numerose iniziative che Igor Gorgonzola, insieme ad altre realtà imprenditoriali del novarese, porta avanti per sostenere la comunità locale, migliorando le strutture sanitarie e contribuendo alla diagnosi precoce e al trattamento di diverse patologie. Grazie al nuovo ecografo di ultima generazione, il reparto potrà garantire una maggiore precisione diagnostica e un’assistenza continuativa, confermando l’impegno dell’azienda nel promuovere il benessere del territorio.

Durante l'evento, Fabio Leonardi, amministratore delegato di Igor Gorgonzola, ha dichiarato:
"Con questa donazione vogliamo essere vicini all’Ospedale Maggiore, ai cittadini e al territorio. Da sempre ci impegniamo a restituire ciò che riceviamo, mantenendo salda la nostra presenza sul territorio. Investiamo in strutture locali, non abbiamo mai delocalizzato perché crediamo nel nostro territorio: siamo a Novara, creiamo occupazione e indotto, ma soprattutto siamo attenti alle esigenze dei cittadini e del sociale. La Igor Volley è uno degli elementi che ci distingue, un network tra imprenditori che ci permette di collaborare e realizzare iniziative come questa. La salute è al primo posto per la qualità della vita delle persone, ed è per questo che vogliamo contribuire a migliorare la qualità del servizio dell’Ospedale Maggiore di Novara e la cura dei nostri concittadini."

Grazie a questa nuova donazione, Igor Gorgonzola ribadisce il suo ruolo di partner attivo della sanità locale, confermando ancora una volta il suo impegno per la salute e il benessere della comunità.
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY | Whistleblowing

Intermedia Agenzia di Comunicazione