IGOR Gorgonzola Novara - l'Azienda
NEWS
slideshow news igor
21/06/2016

Roan vd Moosdijk si infortuna nel GP di Gran Bretagna

Era un podio assicurato per Roan vd Moosdijk data la sua velocità e l'ottima guida sul circuito Inglese. Sabato parte sesto e con una bella rimonta conclude in terza posizione purtroppo però nella manche di domenica mentre si avvicinava ai primi tre è atterrato male in una buca accusando un forte dolore al polso sinistro. Sono tutt'ora in corso gli accertamenti diagnostici per sapere se potrà partecipare al gran premio di Italia domenica prossima. Nonostante il ritiro nella seconda manche, Roan, si trova ora in quarta posizione in campionato a soli 20 punti dal terzo posto.

Morgan Lesiardo si qualifica con il tredicesimo posto nel suo gruppo a soli due secondi e mezzo dal primo. La sua guida e la sua velocità fanno ben sperare per il week ma nella prima manche scivola e si ritrova a risalire dalla trentesima posizione e proprio quando tentava di passare il 24°, commette un altro errore che arresterà la sua rimonta in 27° posizione. Nella seconda manche parte male al cancello e passa 27° al primo giro, non si perde d'animo e con una bella e forte rimonta arriva in 19° portando a casa due punti da questa trasferta in Gran Bretagna.

Team Manager David Philippaerts

“Era un podio assicurato con Roan e invece torniamo a casa con un infortunio purtroppo questo è il motocross e non si può mai sapere cosa succede fino alla bandiera a scacchi. Anche se dovesse saltare il gran premio in Italia, perdendo ulteriori punti, la cosa non ci spaventa. È il pilota più veloce in pista in questo Europeo 125 la sua guida è una delle più belle che abbia mai visto e la sua preparazione fisica si sta incrementando settimana dopo settimana. Lavoreremo per andare a vincere le ultime due gare e porteremo a casa il nostro podio Europeo.”
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY | Whistleblowing

Intermedia Agenzia di Comunicazione