IGOR Gorgonzola Novara - l'Azienda
NEWS
slideshow news igor
18/05/2016

GP d'Italia difficile per il team DP19Racing Yamaha

Roan vd Moosdijk purtroppo a causa di diversi errori non è riuscito ad andare a podio concludendo 5° assoluto. Nella prima manche è partito 16° e ha finito 5°con un recupero incredibile in una pista che tra fango e pioggia era veramente molto difficile da domare. Mentre la seconda manche, a causa di un altro errore in partenza, non riesce ad arrivare oltre alla 7° posizione. Nonostante ciò rimane tra i piloti più forti del campionato in terza posizione a un solo punto dal secondo.

Morgan Lesiardo si qualifica subito alla prima entrata in 15° posizione e partendo dal trentesimo cancello. Gara completamente compromessa dalle cadute. Nella prima manche cade. In rimonta nella seconda manche, conclude alla 31esima posizione.

David Philippaerts corre il gran premio in Italia per i suoi fan e fa una bella prima manche tutta in rimonta, dopo essere rimasto bloccato in partenza per una caduta, conclude 17°, appena dietro a Coldenhoff. Nella seconda manche invece è costretto al ritiro dopo aver picchiato la caviglia cercando di evitare la caduta di un pilota.

“Non sono contento di come è andata questo week end, abbiamo fatto troppi errori in gara e potevamo fare decisamente meglio, abbiamo lavorato bene in allenamento e sulle moto,tutto era pronto per fare un buon risultato ma cadute ed errori nel gran premio di casa possono succedere in questo sport. Cercheremo di arrivare molto più concentrati e focalizzati suoi nostri obbiettivi al gran premio di Spagna tra due settimane. Roan mantiene salda la sua terza posizione in campionato e, continuando a lavorare sulle partenze, potremmo presto riuscire a vincere la gara. Grazie a tutti i nostri supporters che, nelle buone e meno buone gare, rimangono al nostro fianco a darci forza sempre."
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY | Whistleblowing

Intermedia Agenzia di Comunicazione