IGOR Gorgonzola Novara - l'Azienda
NEWS
slideshow news igor
31/03/2016

IGOR al fianco del Team DP19 RacingYamaha al GP d'Europa

Morgan Lesiardo non è riuscito a qualificarsi per pochissimi decimi di secondo, nella last chance è rimasto bloccato dai piloti caduti in partenza e nonostante abbia spinto per recuperare posizioni non gli è stato possibile entrare nei primi 4 qualificati.

David Philippaerts parte dal venticinquesimo cancello ma alla prima manche rimane a terra in partenza rimanendo così fuori dai giochi.Mentre nella seconda manche fa un ottimo recupero dalla posizione 24° posizione fino al 14° posto con il suo miglior giro verso fine manche.David conclude questo GP con un ottimo risultato nella sua prima gara di mondiale corsa dopo un lungo stop da Agosto dell anno scorso.

"È stata veramente dura per me correre il primo GP dell' anno in questa pista che tra sabbia e pioggia credo sia tra le più toste di sempre e sono molto contento che dopo 20 minuti della seconda manche ho ritrovato il mio ritmo da MXGP. Abbiamo finito con un piccolo risultato e ripartiremo da qui. Mi spiace molto che Morgan non sia riuscito a qualificarsi ma sapevo che sarebbe stato difficile fare il giro veloce sulla sabbia nei tempi per un pilota che come me sa tirare fuori il suo meglio in gara ma anche questo fa parte di un team che è qui per far crescere i giovani, a volte si deve perdere per imparare a vincere.

Domenica si corre il campionato italiano nella mia pista preferita quindi vi aspettiamo a Maggiora carichi e pronti come sempre per dare il nostro meglio".
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY | Whistleblowing

Intermedia Agenzia di Comunicazione