15/01/2016
IGOR Gorgonzola apre il 2016 con la partecipazione a due importanti Fiere
Il 2016 si apre per Igor Gorgonzola con la partecipazione a due tra le Fiere più importanti a livello italiano e internazionale: MARCA a Bologna e Winter Fancy Food a San Francisco.
Dal 13 al 14 gennaio, l'azienda novarese produttrice di gorgonzola DOP è stata tra le protagoniste a MARCA2016, la Fiera della Grande Distribuzione organizzata nel capoluogo emiliano in collaborazione con ADM, l'Associazione della distribuzione moderna.
Due giorni di appuntamenti per parlare di prodotti di Largo Consumo Confezionato. E' emerso in maniera evidente come la Marca del Distributore (MDD) abbia raggiunto e mantenuto una quota di mercato importante, attestandosi al 18,3%.Hanno registrato una crescita significativa soprattutto i prodotti "Premium" e "Bio", con vendite a valore per il segmento “Premium” del +13,1% e per quello “Bio” del +11%.
Pochi giorni di "pausa" e IGOR riparte dagli USA, più precisamente da San Francisco: in programma dal 17 al 19 gennaio, infatti, Winter Fancy Food Show rappresenta il più grande evento fieristico della West Coast, imperdibile per coloro che desiderano presentare e conoscere le innovazioni nel settore alimentare. Vi partecipano buyer e produttori provenienti da tutto il mondo: IGOR vi partecipa con entusiasmo, portando negli Stati Uniti (mercato al quale l'azienda guarda con interesse crescente) uno dei prodotti che hanno reso l'Italia il Paese dell'Eccellenza alimentare e gastronomica.