IGOR Gorgonzola Novara - l'Azienda
NEWS
slideshow news igor
slideshow news igor
08/10/2015

IGOR premia Antonino Cannavacciuolo alla presentazione della Guida Ristoranti de L’Espresso

Giovedì 8 ottobre 2015 la Stazione Leopolda di Firenze è stata la cornice dell’evento più atteso dagli osservatori dei trend nell’ambito della ristorazione e da tutti gli appassionati di alta cucina: la Presentazione della Guida Ristoranti de L’Espresso.
La prestigiosa guida diretta da Enzo Vizzari, che ogni anno celebra le eccellenze della nostra ristorazione, si arricchisce nell’edizione 2016 di un nuovo riconoscimento: il Premio per il Migliore Carrello dei Formaggi IGOR, assegnato al ristorante che nell’anno in corso ha dedicato maggiore attenzione al formaggio, sempre più protagonista sulle tavole d’Italia e di tutto il mondo.
L’azienda novarese, insieme a Enzo Vizzari e agli esperti della Guida, ha deciso di assegnare l’ambito premio ad Antonino Cannavacciuolo, già testimonial del Consorzio Gorgonzola e grande appassionato di formaggi.
E’ stato Fabio Leonardi, ad di Igor, a premiare nel corso dell’evento lo chef del Ristorante Villa Crespi di Orta San Giulio, un indirizzo noto fra i gourmet e gli intenditori di formaggi in particolare.
Igor e L’Espresso hanno attribuito con piacere il riconoscimento a Cannavacciuolo, uno chef stellato che considera il formaggio non un semplice ingrediente ma un prodotto da valorizzare, un elemento in grado di nobilitare ogni ricetta, una vera e propria eccellenza italiana.

 

 

PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY | Whistleblowing

Intermedia Agenzia di Comunicazione