IGOR Gorgonzola Novara - l'Azienda
NEWS
slideshow news igor
slideshow news igor
slideshow news igor
slideshow news igor
slideshow news igor
19/05/2015

IGOR, serata organizzata dagli sponsor per salutare i volti uscenti e brindare alle novità!

Si è tenuta ieri sera, 18 maggio, la tradizionale cena presso il 3E LAB di Comoli Ferrari per il saluto da parte degli Sponsor alle ragazze della Igor Volley. Un momento di svago prima di riprendere le attività a pieno ritmo. Giusto il tempo per metabolizzare la mancata vittoria dello Scudetto e si riparte!

 

«Sarà una squadra diversa da quella della scorsa stagione – spiega il direttore generale Enrico Marchioni – che vogliamo rendere competitiva sia in campo italiano, per confermarci ai vertici dopo una stagione di altissimo livello, sia in campo europeo, con il prestigioso e impegnativo appuntamento con la Champions League da onorare nel modo migliore possibile. Ovviamente la squadra ripartirà da conferme importanti così come si registrerà qualche partenza. A chi non ci sarà, assieme agli auguri per un prosieguo di carriera importante, vanno anche i nostri ringraziamenti per tutto quanto fatto in maglia azzurra».

 

Le conferme già portate a termine dalla società per il momento sono 5: Martina Guiggi, Stefania Sansonna, Noemi Signorile, Cristina Chirichella e Sara Bonifacio, atlete ancora giovani ma già rivelatesi sul campo pilastri importanti su cui poter poggiare il progetto azzurro. Ai 5 volti noti si aggiunge il primo volto nuovo della Igor Volley, quello della croata Samanta Fabris.

Assieme a Katarina Barun, non vestiranno la maglia della Igor Volley nella stagione 2015-2016 anche le due schiacciatrici americane Alix Klineman e Kimberly Hill. Sarà definita nei prossimi giorni, invece, la posizione delle altre atlete attualmente sotto contratto con il club, ovvero Valeria Alberti, Mina Kim, Laura Partenio ed Elisa Zanette.

 

PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY | Whistleblowing

Intermedia Agenzia di Comunicazione