IGOR Gorgonzola Novara - l'Azienda
NEWS
slideshow news igor
27/02/2015

IGOR protagonista alla Final Four di Rimini

Tutto pronto a Rimini, dove sabato 28 febbraio la Igor Volley di Luciano Pedullà aprirà il programma della Final Four di Coppa Italia sfidando Conegliano nella prima delle due semifinali della manifestazione alle ore 16 (in diretta su Rai Sport 1). A seguire, alle 18.30, la seconda sfida tra Busto Arsizio e Modena.

Alla vigilia della semifinale di Coppa, è il tecnico azzurro Luciano Pedullà a fare il punto sulla situazione: «Si tratta di un appuntamento fondamentale per tanti motivi, a partire dal fatto che molto spesso chi lavora bene con la Coppa Italia, prende poi molto vigore per le fasi successive che quest’anno, peraltro, sono molto rastremate. Abbiamo lavorato per arrivare a questo evento nelle migliori condizioni possibili, certo sappiamo anche che le avversarie sono tra le più importanti del lotto e saranno, come noi, molto agguerrite».

La squadra novarese giunge all’appuntamento preparata e ottimista, pronta a dare battaglia sul campo da gioco e resa ancor più forte dal duro match di Scandicci della scorsa settimana, che ha rappresentato un banco di prova importante in vista delle prossime sfide.

PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY | Whistleblowing

Intermedia Agenzia di Comunicazione