IGOR Gorgonzola Novara - l'Azienda
NEWS
slideshow news igor
25/11/2014

IGOR, le azzurre lottano in Russia ma alla fine la spunta Krasnodar

Il cuore della Igor Volley non è bastato per centrare una clamorosa impresa in casa della Dinamo Krasnodar: le azzurre di Luciano Pedullà hanno lottato  fino alla fine per ribaltare l’1-3 interno subito nella gara d’andata ma alla fine sono le russe a spuntarla al tie-break, aggiudicandosi così la qualificazione agli ottavi di Cev Cup. La Igor ha comunque tenuto testa alle avversarie fino alla fine, dando prova di tenacia e perseveranza nel raggiungimento degli obiettivi.

Le Azzurre sono scese in campo con la novità Kim in regia, con Barun opposta, Klineman e Hill in banda, Chirichella e Guiggi al centro e Sansonna libero. Padrone di casa schierate con Sokolova opposta a Fabiola, Garay e Kosheleva in banda, Dianskaya e Podskalnaya al centro e Kryuchkova libero. 

Per le azzurre, l’avventura europea proseguirà in Challenge Cup con l’ingresso nei sedicesimi di finale. L’avversaria della Igor Volley nella terza competizione europea sarà resa nota al termine della gara di ritorno tra le francesi del Mulhouse e le lussemburghesi del Walfer.

 

PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY | Whistleblowing

Intermedia Agenzia di Comunicazione