Bilancio di stagione più che positivo per le ragazze della Igor Volley Novara, guidate da Luciano Pedullà, che si aggiudicano il quarto posto della Regular Season e si qualificano alla Challenge Cup per la prossima stagione. Solo una punta di rammarico per la finale dei playoff che si è conclusa con la vittoria della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza.
Commenta così il capitano Valeria Rosso: “Contro un avversario che pur si è dimostrato fortissimo, non si può cancellare quanto di buono costruito in quest’annata. In pochi mesi abbiamo riportato Novara tra le grandi del nostro campionato e conquistato un posto in Europa”.
Pensa già agli obiettivi futuri il main sponsor Fabio Leonardi: “La certezza è che ripartiremo con ancor più determinazione e convinzione e proveremo ad alzare l’asticella, allestendo una squadra che possa migliorare i risultati ottenuti quest’anno”.
Complimenti ancora a una squadra che è riuscita a catalizzare attorno a sé, in così poco tempo, l’affetto e la partecipazione di tutta la città di Novara!