Sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1 (a partire dalle 21) la prima gara dei quarti di finale dei Playoff Scudetto tra la Igor Volley Novara e la Liu Jo Modena, in programma giovedì sera a Novara. La gara sarà dunque posticipata di trenta minuti rispetto all’orario (20.30) inizialmente previsto, proprio per favorire la diretta tv. Rai Sport 1 è visibile su digitale terrestre e satellitare e in streaming nella sezione “dirette tv” del sito www.rai.tv .
Igor Volley comunica a tutti i possessori di un abbonamento stagionale alle partite del Novara Calcio, che questi potranno acquistare, esibendo il proprio abbonamento, un biglietto ridotto in luogo di quello intero, fruendo quindi degli stessi privilegi garantiti agli abbonati alla Igor Volley.
Intanto, con la fine della regular season, la Lega Volley Femminile ha reso note le classifiche individuali della stagione: due le azzurre che sono finite in “top five”: Valeria Rosso si è classificata quinta (con 318 punti realizzati) nella classifica marcatori e quinta anche nella classifica dei migliori ricevitori, con 215 ricezioni perfette. Quarto posto per Gilda Lombardo nella classifica del miglior servizio del campionato: 19 gli “ace” messi a segno dalla schiacciatrice azzurra.
Valeria Rosso si è anche classificata seconda nella classifica stagionale del Trofeo Gazzetta, il prestigioso riconoscimento attribuito dal quotidiano sportivo in base ai voti assegnati, durante ogni partita della regular season, dai propri corrispondenti. Con 78 punti, Rosso è stata seconda alla sola Lucia Bosetti che si è aggiudicata il trofeo con 86 punti.