Un magnifico week-end italiano per i due giovani food bloggers vincitori del concorso online promosso da Igor Gorgonzola in Germania. I partecipanti dovevano pubblicare, nella pagina FB tedesca di Igor, un post dedicato ad una ricetta a base di Gorgonzola, corredata da fotografie. Ai vincitori del concorso l’azienda novarese offriva un week-end all inclusive in Italia, sul lago Maggiore.
Ha vinto il blog "Porzioni di felicità – Amore per i prodotti da forno" (dal tedesco: Das kleine Glück – backen naschen lieben) con una ricetta per cupcake a base di Gorgonzola IGOR:
http://www.backen-naschen-lieben.de/igor-gorgonzola-gipfel-kein-sommer-auf-balkonien/
I giovanissimi vincitori, Anna Retkowski e Philipp Schreyer di Wendlingen
Il week-end è proseguito sabato 8 settembre con la visita a Milano, da Piazza del Duomo a via Montenapoleone, per concludersi domenica ad Arona, sul lago Maggiore, dove la giovane coppia ha potuto visitare alcuni tra i luoghi più belli del lago e godersi lo spettacolo del campionato mondiale di off-shore.
Grazie Anna, grazie Philipp per la simpatia, la cordialità ed i tanti apprezzamenti per il vero e gustoso made in Italy di casa Igor.