IGOR Gorgonzola Novara - l'Azienda
NEWS
slideshow news igor
slideshow news igor
slideshow news igor
slideshow news igor
09/09/2013

Week-end italiano per Anna e Philipp

Un magnifico week-end italiano per i due giovani food bloggers vincitori del concorso online promosso da Igor Gorgonzola in Germania. I partecipanti dovevano pubblicare, nella pagina FB tedesca di Igor, un post dedicato ad una ricetta a base di Gorgonzola, corredata da fotografie. Ai vincitori del concorso l’azienda novarese offriva un week-end all inclusive in Italia, sul lago Maggiore.  

Ha vinto il blog "Porzioni di felicità – Amore per i prodotti da forno" (dal tedesco: Das kleine Glück – backen naschen lieben) con una ricetta per cupcake a base di Gorgonzola IGOR: 

http://www.backen-naschen-lieben.de/igor-gorgonzola-gipfel-kein-sommer-auf-balkonien/

I giovanissimi vincitori, Anna Retkowski e Philipp Schreyer di Wendlingen, hanno così potuto godere di un indimenticabile e intenso fine settimana. La tre giorni italiana è iniziata venerdì 6 settembre con la visita agli stabilimenti produttivi della Igor, per proseguire con le degustazioni presso la rinomata cantina de “Il Roccolo di Mezzomerico” ed una graditissima cena al “Ristorante Rià” di Mezzomerico, chef Andrea Ferrari, alla quale ha partecipato anche l’a.d. di Igor Fabio Leonardi, con la signora e le giovani figlie. Tanti complimenti da parte di Anna e Philipp per l’ospitalità e per l’apprezzatissima cucina.

Il week-end è proseguito sabato 8 settembre con la visita a Milano, da Piazza del Duomo a via Montenapoleone, per concludersi domenica ad Arona, sul lago Maggiore, dove la giovane coppia ha potuto visitare alcuni tra i luoghi più belli del lago e godersi lo spettacolo del campionato mondiale di off-shore.

Grazie Anna, grazie Philipp per la simpatia, la cordialità ed i tanti apprezzamenti per il vero e gustoso made in Italy di casa Igor.       

PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY | Whistleblowing

Intermedia Agenzia di Comunicazione