IGOR Gorgonzola Novara - l'Azienda
NEWS
slideshow news igor
03/08/2012

Ancora giovani talenti in casa IGOR Gorgonzola Volley

Una schiacciatrice e un libero che conoscono già bene il tifo e le attese della città di Novara. Faranno parte della formazione di A2 anche Laura Garavaglia e Giulia Prencipe.
"Con l’arrivo di Laura e Giulia mettiamo novaresità all’interno del progetto. Laura (che ormai è novarese d’adozione) - commenta il gm Enrico Marchioni - la conosco sin da quando, giovanissima, arrivò a Novara per disputare il campionato di serie B1. Sotto la guida di Stefano Colombo - che ritroverà in questa stagione - ha fatto la sue stagioni migliori crescendo sia a livello fisico che di rendimento". Ci si aspetta molto dunque dalla schiacciatrice di Turbigo, "un’atleta che con impegno e dedizione - aggiunge la Presidente Agil Volley Suor Giovanna Saporiti - può costruirsi un bel futuro". Giulia, invece, arriva dopo una stagione da protagonista in B1 a Villata sotto la guida del novarese Riccardo Boieri. "Anche per lei la cura Colombo è stata fondamentale per la sua crescita - sottolineano entrambi - e crediamo che sotto la sua guida potrà fare un ulteriore salto di qualità".
Quindi la parola alle giocatrici: &quot;Sono molto felice di far parte di questo progetto - commenta Laura Garavaglia - soprattutto perch&eacute; mi considero novarese d&rsquo;adozione; avere la possibilit&agrave; di contribuire alla stagione di una squadra cos&igrave; competitiva non pu&ograve; che rendermi orgogliosa. Per me si tratta di una vera sfida ma, il fatto di essere matricola in una serie come l&rsquo;A2 ed avere al mio fianco giocatrici di gran livello, non pu&ograve; che essere uno stimolo per dare il meglio. Spero che i tanti tifosi siano al nostro fianco - conclude - e ci accompagnino alla grande in questa nuova esperienza&quot;.<br /> &quot;Essendo novarese - dice Giulia Prencipe - indossare la maglia azzurra &egrave; per me un grande onore. Poter partecipare a questo progetto mi rende molto felice - spiega - perch&eacute; ritrovo Colombo in un nuovo contesto e perch&eacute; ho l’opportunit&agrave; di fare esperienza con una squadra di alto livello e con uno staff serio e capace che gi&agrave; conosco. Dar&ograve; il massimo per non sprecare l’opportunit&agrave; che mi &egrave; stata data&quot;.

PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY | Whistleblowing

Intermedia Agenzia di Comunicazione