IGOR Gorgonzola Novara - l'Azienda
NEWS
slideshow news igor
19/01/2014

IGOR Volley, anticipo vincente: 3-0 a Casalmaggiore

Secondo successo consecutivo per la Igor di Luciano Pedullà, che si aggiudica con un netto 3-0 l’anticipo dell’undicesima giornata del campionato di serie A1 femminile contro Casalmaggiore. Un match importantissimo per le azzurre, che ipotecano così la sesta posizione in graduatoria e aspettano le altre gare di giornata per conoscere l’accoppiamento per i quarti di Coppa Italia.

Prima del match, trasmesso in diretta su Rai Sport 1, la Lega Volley Femminile ha consegnato a suor Giovanna Saporiti, presidente azzurra, e a una rappresentanza del Baluardo Novara, cuore pulsante dello  Sporting, il “Pallone d’oro” per il miglior pubblico dello scorso campionato di serie A2. Il premio è intitolato a Pietro Florio.

«La squadra ha lavorato bene in settimana – spiega soddisfatto il tecnico azzurro Luciano Pedullà – ed è stata molto importante anche l’amichevole di mercoledì. Nei primi due set le avversarie sono rimaste in partita grazie a un’ottima prestazione difensiva, poi probabilmente hanno mollato un po’ anche perché demoralizzate dai primi due set persi. Coppa Italia? Aspettiamo di vedere chi ci toccherà come avversarie, con la consapevolezza che affronteremo una grande squadra ma che lavorando bene potremo giocarci le nostre chance di qualificazione». 

 

MVP Malizia: Gilda Lombardo.

 

IGOR GORGONZOLA – POMÌ CASALMAGGIORE 3-0

(25-23, 25-21, 25-12)

PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY | Whistleblowing

Intermedia Agenzia di Comunicazione