Cresce l’attesa per la manifestazione che si terrà il 2 dicembre all’hotel Dino di Baveno con la partecipazione di oltre 500 tifosi bianconeri.
Igor Gorgonzola sarà tra i main sponsor dello storico premio dello Juventus Club Mottarone, assegnato quest’anno ad Arturo Vidal. Ad accompagnare il centrocampista bianconero saranno il dg Giuseppe Marotta e Pavel Nedved, consigliere d’amministrazione della Juventus, oltre al giocatore Andrea Barzagli.
«Sarà una grande festa bianconera e le prenotazioni ad oggi sono tantissime, tra tifosi e ospiti - afferma Livio Maggi presidente del club cusiano - La squadra va bene e siamo contenti di poter organizzare anche quest’anno questa manifestazione che richiama persone anche da fuori Italia».
La data del 2 dicembre è stata scelta in sintonia con la Juventus, per non interferire con gli impegni dei giocatori. «Oltre a Vidal quest’anno premieremo anche una persona legata al mondo dello sport e sostenitore del nostro territorio - aggiunge Terenzio Trombetta dirigente del club - La scelta è caduta su Claudio Marenzi, imprenditore ben noto nel settore dell’abbigliamento e persona di grande caratura sportiva, al quale è stato assegnato il premio “Gaetano Scirea”».
I numerosissimi ospiti troveranno all’interno dell’Hotel un corner Igor, dove potranno deliziarsi degustando il Gorgonzola dolce e piccante dell’azienda novarese, compreso il new entry “Gran Riserva Leonardi” che tanto successo sta riscuotendo tra i gourmet: un Gorgonzola premium, risultato di una lavorazione artigianale e di un’attentissima e raffinata selezione, che ne esaltano al massimo l’inconfondibile sapore.