È stato raggiunto alla vigilia della partita con la Foppapedretti l’accordo fra la Igor Volley ed il Novara Calcio che permette anche quest’anno ai possessori di un abbonamento alle partite del Novara di entrare gratis allo Sporting per assistere ai match delle azzurre. La sostanza dell’accordo è identica a quella già siglata nella scorsa stagione, quando la Igor militava nel campionato di serie A2.
A seguire le azzurre in questo inizio di campionato – allo Sporting si sono per il momento giocati solo due match – c’è stato sempre un buon numero di pubblico, sottolineando ancora una volta la centralità di questo sport per il territorio novarese-
«Abbiamo voluto ribadire il legame che ci lega al Novara Calcio – afferma il gm della Igor Enrico Marchioni -. È un modo per avvicinare ulteriormente le eccellenze dello sport novarese: noi abbiamo più accordi con la società della famiglia De Salvo che ci consente di usufruire degli studi della clinica San Gaudenzio per le nostre giocatrici. La Igor dirotta all’Hotel di Novarello le squadre che poi giocano allo Sporting. Con la possibilità di assistere gratuitamente ai match interni della Igor speriamo di portare ancora più famiglie al palazzetto, sebbene la Igor garantisca già ottime affluenze di pubblico».