Il pubblico delle grandi occasioni ieri pomeriggio al Centro Congressi Novarello, nel Villaggio Azzurro del Novara Calcio a Granozzo (NO). Il presidente dell’associazione sportiva novarese “San Giacomo”, Sergio Ferrarotti, ha presentato la neonata Polisportiva che, oltre al calcio, vede l’introduzione dei settori del volley e del basket, raggiungendo così la ragguardevole quota di circa 400 atleti, ai quali si aggiungeranno quelli della Rotellistica ’93, che rientrerà nell’ambizioso progetto.
La Società si estende, ma l’obiettivo primario resta sempre quello di trasmettere attraverso lo sport i valori dell’amicizia, della solidarietà e del sacrificio, nel rispetto delle regole e delle persone. Mai come oggi la disciplina sportiva rappresenta un’arma vincente per aiutare i giovani atleti a costruirsi un carattere forte, che li aiuti ad affrontare i veri problemi della vita. L’inserimento delle due nuove discipline sportive sono il risultato dell’assorbimento dei settori giovanili dell’ex Asystel volley e del Pianeta basket, oggi a tutti gli effetti San Giacomo.
Una nuova sfida, sostenuta da vari sponsor, tra i quali il principale è la IGOR GORGONZOLA, azienda da sempre impegnata in progetti di forte valenza sociale. Ringraziamenti pubblici e tanti applausi per la Famiglia Leonardi, per la sua sensibilità e per l’attaccamento al territorio.