IGOR Gorgonzola Novara - l'Azienda
NEWS
slideshow news igor
15/10/2013

IGOR VOLLEY: Domenica il via al Campionato!

Impegnativo esordio domenica 20 ottobre alle ore 18 per le azzurre novaresi: si disputerà la prima partita del campionato di serie A1 femminile di volley e le ragazze di suor Giò scenderanno in campo contro la Volley Bergamo Foppapedretti, storica compagine ai vertici del volley italiano ed europeo da ormai un ventennio. Ma niente  timore reverenziale: le ragazze sono pronte per giocarsi fino all’ultima schiacciata questo primo importante impegno.

Intanto la IGOR di Stefano Colombo è reduce da un altro successo, aggiudicandosi per 3-1 il derby delle risaie con il Red Volley a Vercelli. Positiva la prestazione delle azzurre che, pur prive di Rosso, Kim e Tokarska (in campo nell’All Star Game di Reggio Emilia) e di Milos, tenuta ancora a riposo, hanno lottato punto a punto per due set (vincendo il primo e perdendo il secondo), per poi dilagare, letteralmente, nel terzo e quarto parziale.

Intanto, si è svolto il 13 Ottobre il sorteggio del tabellone di Coppa Italia. Con Piacenza, già qualificata ai quarti di finale, la formula prevede cinque sfide andata e ritorno (ottavi di finale) che decreteranno altrettante qualificate ai quarti di finale. Gli ultimi due posti saranno assegnati alle due formazioni, non già qualificate, meglio piazzate al termine del girone d’andata della Regular Season. Sorteggio affascinante per le azzurre, che si troveranno ad affrontare Bergamo il 10 novembre allo Sporting e sette giorni più tardi, per la gara di ritorno, in terra orobica. In caso di parità tra le due formazioni al termine dei due incontri, si disputerà un set di spareggio.  

PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY | Whistleblowing

Intermedia Agenzia di Comunicazione